Nuovi contributi per “Casa Tua 1” di Belluno

La sede del Centro servizi per il Volontariato a Belluno
La sede del CSV a Belluno

Sempre alta la generosità dei bellunesi verso la struttura per ospitare i familiari dei parenti in cura presso l’ospedale San Martino.

BELLUNO – Casa Tua1, la casetta sorta su iniziativa del volontariato bellunese per ospitare i familiari dei pazienti in cura all’ospedale San Martino di Belluno, continua a ricevere la stima e la considerazione della popolazione.

Lo dimostrano le donazioni e i contributi destinati all’Associazione che gestisce la struttura.

Ultime contribuzioni, in ordine di tempo, sono giunte dagli organizzatori di altrettante manifestazioni svoltesi in provincia di Belluno e che hanno deciso di devolvere gli incassi a casa Tua 1.

Si tratta della Pesca di beneficenza di Padola di Comelico Superiore e della Sagra di Bastia, in Alpago.

Dall’Associazione Casa Tua1 arriva il ringraziamento per questi ennesimi segnali di vicinanza ad una struttura che, negli anni, è sempre cresciuta nel numero di persone ospitate, provenienti non solo dalla provincia di Belluno, ma anche dal Veneto e dal resto d’Italia.

Gratifica perciò che gli organizzatori di manifestazioni ricreative, sportive e culturali destinino tutto o parte dell’ incasso alla casetta situata nei giardini dell’area ospedaliera di Belluno.

Informazioni su Redazione 10477 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Nuovi contributi per “Casa Tua 1″ di Belluno | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.