Nuova sede per il Bacino di Pesca numero 8 “Piave”

Il direttivo della APS Piave che gestisce il Bacino di Pesca numero 8 (Armando Collazuol)
Il direttivo della APS Piave che gestisce il Bacino di Pesca numero 8 (Armando Collazuol)

Grazie all’accordo con il sindaco di Ponte nelle Alpi Roger De Menech, il bacino di Pesca numero 8 “Piave” cambia sede e si sposta in una località più strategica.

PONTE NELLE ALPI – Dopo quasi un anno di attività da parte dell’Associazione Pescatori Sportivi Piave, per il bacino di pesca numero 8 “Piave” è tempo di rinnovo per quanto riguarda l’immagine e la strategia di comunicazione.

Infatti, grazie all’interessamento del sindaco di Ponte nelle Alpi Roger De Menech, da qualche settimana la nuova sede è stata trasferita da via Rugo in Belluno, alla centralissima Piazzetta Bivio nell’abitato di Ponte nelle Alpi, presso l’Ufficio Informazioni Turistiche al civico numero 14.

Pochi chilometri di distanza dalla vecchia alla nuova sede, ma un importantissimo cambiamento che permette maggiore visibilità al Bacino di Pesca numero 8 “Piave” e, non meno importante, aumenta la possibilità di reperire informazioni, da parte degli utenti interessati, anche in orari in cui non vi sono addetti del bacino stesso, in quanto l’Ufficio Informazioni Turistiche è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato.

«Dobbiamo ringraziare il sindaco di Ponte nelle Alpi», commenta il presidente del Bacino Luigi Pizzico, «perché ci ha permesso di spostarci in un’area ad alto traffico e in una posizione strategica, dove passando ci possono notare subito, ma soprattutto il primo cittadino pontalpino ci permette di usufruire dei locali a titolo gratuito».

Prosegue Pizzico: «Poi è fondamentale la presenza di altre realtà comunali all’interno dello stesso ufficio, così da permettere un immediato reperimento di informazioni anche in assenza del nostro personale».

Nello stesso tempo il direttivo del bacino di pesca numero 8 “Piave” ricorda che la stagione di pesca è terminata pochi giorni fa, pertanto vi è l’obbligo di riconsegnare i permessi e i libretti della stagione 2012.

Per qualsiasi informazioni è possibile contattare il presidente Luigi Pizzico al numero di telefono 348/7016742.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.