
MONRUPINO – Grande risultato per la squadra di Roberto Raschi che sconfigge per 1-0 il Kras Repen. Decide il match il gol messo a segno da Radrezza al 3′ del primo tempo. Con questa vittoria il Belluno raggiunge proprio la squadra friulana a quota 6 punti.
La squadra gialloblu scende in campo subito determinata e al 3′ è già in vantaggio. Palla filtrante di Acka per Radrezza che riceve palla spalle alla porta. L’attaccante si gira bene e fa partire un tiro rasoterra che si insacca nell’angolino.
Il Belluno domina il primo tempo e crea molte occasioni per raddoppiare con Sommacal, Corbanese, Furlan, Duravia, ma la palla non vuole proprio entrare.
Nella ripresa il Kras Repen si rende più pericoloso e rischia di pareggiare. In due occasioni è bravissimo D’Antimo con due parate strepitose.
Per i gialloblu invece l’occasione più nitida del secondo tempo capita a Padovan, ma il giovane attaccante non riesce a sfruttarla.
Vittoria molto importante per i ragazzi di Raschi, anche se la classifica rimane pericolosa.
Domenica prossima il Belluno affronterà al “Polisportivo” il Legnago.
Marcatori: Radrezza 3’ pt.
A.C Belluno 1905: 1. D’Antimo, 2. Gallonetto, 3. Brichese, 4. Acka, 5. Brustolon, 6. Sommacal, 7. Masok (13. Mosca al 17′st) , 8. Furlan, 9. Corbanese, 10. Radrezza (16. Padovan al 39′st), 11. Duravia. A disposizione: 12. Rossetto, 14. Moretti, 15. Luisetto, 17. Ackon, 18. De Filippo. Allenatore: Roberto Raschi.
Kras Repen: 1. Budicin, 2. Beltrame (18. Carli), 3. Micheli, 4. Barbetti, 5. Simonin (15. Pavan), 6. Visintin, 7. Pastrello, 8. Sain, 9. Knezevic, 10. Favero, 11. Pizzini. A disposizione: 12. Giorgiutti; 13. La Pasquala; 14. Casarsa; 16. Osso Armellino, 17. Tari. Allenatore: Sergej Aleinikov.
Arbitro: Zingrillo.
Ammonoti: Carli, Brustolon, Acka, Radrezza.
L’intervista a Mister Raschi: «Abbiamo disputato un ottimo primo tempo» spiega il mister. «L’unico rammarico è non aver chiuso prima la partita, visto le numerose palle gol create. Loro nella ripresa si sono fatti più pericolosi e abbiamo corso alcuni rischi. Comunque sono molto soddisfatto dei miei ragazzi. Ho visto una buona circolazione di palla e sono convinto che miglioreremo ancora. Le vittorie di mercoledì e di oggi sono importanti dal punto di vista psicologico. Domenica contro il Legnago dobbiamo dare continuità ai nostri risultati per lasciare presto le zone calde di classifica».