Maci’s Mobile ospiti al 5° Giro dei Moroni

Maci's Mobile
Maci’s Mobile

BELLUNO – Saranno i Maci’s Mobile ad aprire il 5° Giro dei Moroni sabato 29 settembre, presso gli impianti sportivi di Rasai.

Il raduno, collegato alla celebre Festa dei Moroni che quest’anno si svolgerà dal 12 al 21 ottobre, grazie al patrocinio dei comuni di Seren del Grappa e Feltre, durerà due giorni.

Si inizia sabato alle 16.00 con ritrovo presso il campo sportivo di Rasai e successiva visita guidata alla città di Feltre. Alle 19.00 inizierà l’happy hour con djset.

Alle 21.00 ci saranno gli spettacoli dei Capitan B (cover band di Bob Marley) a cui seguirà uno spettacolo di break dance.

Alle 22.30 inizierà il live concert dei Maci’s Mobile che presenteranno per la prima volta nella vallata feltrina il loro nuovo album “Pugni in tasca”.

In questo nuovo lavoro si oscilla tra dub, rocksteady e roots con un’elettronica cosmopolita e ospiti illustri come Navigator MC degli Asian Dub Foundation, Daddy Freddy e vari compagni di etichetta.

I Maci’s Mobile hanno visto crescere la loro popolarità anche grazie alla canzone “Don’t touch my water” di supporto al Comitato per la difesa dell’Acqua Bene Comune e alle iniziative di guerrilla marketing organizzate dall’etichetta ReddArmy, che li hanno spinti sulle pagine del Corriere della Sera.

Le 12 tracce non sono in CD ma in un formato insolito: una chiavetta sagomata che contiene il disco in formato mp3 e alta qualità, video, booklet, sfondi per il computer e molto altro ancora.

Durante la serata funzionerà una fornitissima frasca e sarà possibile campeggiare nei pressi degli impianti.

Il 5° Giro dei Moroni si svolgerà domenica 30: le iscrizioni inizieranno alle ore 10.00.

Il giro, durante il quale si potranno ammirare paesaggi mozzafiato, partirà alle 11.00 e si snoderà attraverso i paesi del feltrino con un passaggio nel centro di Feltre. Per le ore 13.00 è previsto il pranzo presso gli impianti, in collaborazione con il Comitato Organizzatore della Festa dei Moroni.

Alle ore 14.00 si svolgeranno le premiazioni e i saluti finali. Per info e costi: modfeltre@libero.it, www.gruppomodfeltre.it, Matteo 389/2844044.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.