Corso base di fotografia digitale e blog

Una visuale di Belluno (Luca Mares)

BELLUNO – Da mercoledì 26 settembre prossimo prende il via un corso base di fotografia digitale e blog fotografico che sarà tenuto dal fotografo Francesco Sovilla in collaborazione con Roberto Bogo di WG Comunicazione.

Il corso che si svilupperà in 13 giornate e si svolgerà presso la sede di WG Comunicazione a Belluno in Piazza Vittorio Emanuele numero 2, avrà come obiettivo l’apprendimento delle tecniche fondamentali di fotografia digitale, composizione, ottimizzazione dell’immagine ed creazione di slide e gallery per un blog fotografico.

Le lezioni comprenderanno anche due uscite “En plein air” a Belluno e a Feltre per mettere in pratica la teoria appresa.

Requisiti necessari per la partecipazione sono: il possesso di una macchina fotografica digitale reflex, o prosumer o bridge con possibilità di esposizione manuale, una chiavetta USB per il salvataggio delle foto in formato JPEG e disponibilità ad uscite il sabato e/o domenica per le prove pratiche.

Per info sul corso ed iscrizioni telefonare al 0437/291085 o consultare il sito www.francescosovilla.it o www.wgcomunicazione.it.

E’ possibile inoltre inviare una mail agli indirizzi: francescosovilla@gmail.com e info@wgcomunicazione.it.

1 Trackback / Pingback

  1. Corso base di fotografia digitale e blog | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.