Bortot dona le tende esterne per la casa di riposo

Il sindaco Roger De Menech e Giovanni Bortot in casa di riposo a Ponte nelle Alpi
Il sindaco Roger De Menech e Giovanni Bortot in casa di riposo a Ponte nelle Alpi

PONTE NELLE ALPI – Mercoledì 12 settembre c’è stato un momento di festa e di convivialità in casa di riposo a Ponte nelle Alpi: l’inaugurazione delle tende esterne nell’ala sud della struttura.

Uno strumento indispensabile per gli anziani, per poter restare all’aria aperta anche quando batte il sole e poter riposare lungo il corridoio, dove senza tende è impossibile sostare.

Il donatore vorrebbe restare anonimo, ma allo stesso tempo desidera essere un esempio per gli altri politici, i quali potrebbero rinunciare, almeno in parte, al proprio vitalizio.

È l’Onorevole Giovanni Bortot, ex sindaco del Comune di Ponte nelle Alpi ed ex parlamentare, che viene applaudito e ringraziato dagli anziani e dall’attuale sindaco De Menech.

L’onorevole rinuncia ogni mese ad 1/3 del proprio vitalizio e lo dona al Comune per le attività e le necessità della Casa di Riposo.

Informazioni su Redazione 10477 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Bortot dona le tende esterne per la casa di riposo | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.