Fiorella Mannoia il 6 ottobre a Padova

Fiorella Mannoia in concerto a Lignano Sabbiadoro (Fabio Barito)
Fiorella Mannoia in concerto a Lignano Sabbiadoro (Fabio Barito)

MONDO MUSICA – Fiorella Mannoia, a grande richiesta, torna in concerto al Gran Teatro Geox sabato 6 ottobre, data di apertura della stagione 2012/2013.

Il live del 3 aprile è stato uno dei più emozionanti e suggestivi concerti che si siano visti negli ultimi anni; il pubblico di Padova ha tributato all’artista romana una lunga standing ovation e l’artista stessa non ha mancato di sottolineare il rapporto speciale che si è venuto a creare con i fan del Veneto.

E’ quindi anche proprio per esplicita richiesta dell’artista, stimolata dai fan, che è stata fissata una nuova data.

Il concerto non mancherà di sorprendere anche chi lo ha già visto, soprattutto perché è la passione di Fiorella a costruire lo spettacolo, rendendo ogni serata diversa dall’altra.

Il live ruota attorno all’idea di Sud, come il nuovo album di inediti: sonorità, colori, temi ed energia sono quelli del sud del mondo e durante l’esibizione convivono canti latini, ritmi africani, un brano in napoletano e uno stupendo tango di Piazzolla.

Ad accompagnare Fiorella Mannoia la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru  (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra),Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori).

Oltre ai brani dell’ultimo album e al suo repertorio, Fiorella Mannoia riserverà al suo pubblico molte sorprese con interpretazioni inedite.

Coloro che hanno già visto il concerto, acquistando un biglietto per il concerto del 6 ottobre e registrandosi presso la pagina www.granteatrogeox.com/promomannoia/ ne riceveranno uno gratuito per uno degli eventi in programma al teatro fino alla fine del 2012.

biglietti sono in vendita a partire da € 25+dir. (ridotto bambini 7-10 anni € 5) presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox (dalle ore 18 il giorno dello spettacolo 0490994614).

1 Trackback / Pingback

  1. Fiorella Mannoia il 6 ottobre a Padova | Belluno 24h

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.