Tom Pokel, Lo Vecchio e Kuiper arrivano ad Alleghe

Tom Pokel, nuovo allenatore dell'Alleghe (Tonino Zampieri - Tiellephoto.it)
Tom Pokel in ufficio ad Alleghe (Tonino Zampieri – Tiellephoto.it)

ALLEGHE – Tre facce nuove sotto il monte Civetta a testimoniare che nella prossima stagione agonistica l’Alleghe farà ancor di più sul serio.

Il club del presidente Renato Rossi riparte da una vecchia volpe della panchina, quel Tom Pokel che l’anno scorso ha tentato di tamponare le falle a Pontebba: il coach, originario del Wisconsin, è giunto direttamente all’Alvise De Toni dalla sua abitazione austriaca accolto dal vice presidente Patrick De Silvestro.

Preceduti di un giorno dal futuro compagno di squadra Sean McMonagle e di qualche ora dal tecnico che ben presto avranno modo di conoscere direttamente, hanno fatto la loro apparizione in Italia anche Nick Kuiper e Jeff Lo Vecchio: il primo, canadese del Quebec, è stato prelevato all’aereoporto di Venezia dall’allenatore delle giovanili Alessandro Fontana che ha poi atteso l’americano del Missouri.

E non è tutto poichè nelle prossime ore la squadra biancorossa sarà rinforzata dagli arrivi dell’attaccante Gino Guyer e dal difensore Matt Waddel, anche il portierone Dennis Adam è in procinto di rientrare nella sua “patria hockeysta” bellunese per difendere ancora una volta la gabbia dell’Alleghe.

Servizio fotografico a cura di Tonino Zampieri di Tiellephoto.it.

Informazioni su Redazione 10345 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.