Hockey, le civette in due amichevoli contro Fassa ed Asiago

Una partita tra Fassa ed Alleghe nel campionato 2011-12 (Tiellephoto.it)
Una partita tra Fassa ed Alleghe nel campionato 2011-12 (Tiellephoto.it)

ALLEGHE – L’Alleghe Hockey Tegola Canadese si sta preparando per l’imminente stagione sportiva 2012/13, i giocatori locali della Serie A ed i giovani si stanno già allenando a secco da maggio seguendo la preparazione indicata dal nuovo allenatore Tom Pokel e da luglio sul ghiaccio dello Stadio “A. De Toni” di Alleghe alla guida di Primo Fontanive.

Prima dell’arrivo dei giocatori stranieri previsto per l’inizio di settembre, come consuetudine l’Alleghe Hockey Tegola Canadese giocherà due incontri amichevoli nel periodo di ferragosto, il primo contro la SHC Fassa sabato 11 agosto alle ore 20:45 ed il secondo domenica 19 agosto contro l’Asiago Hockey sempre alla stessa ora.

In entrambe le occasioni il prezzo d’entrata sarà di € 10 per il biglietto intero e solo € 5 i ridotti. Vi aspettiamo numerosi!

Informazioni su Redazione 10973 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.