Oggi ad Alleghe la Civetta Downhill

Una gara di biciclette (Luca Mares)
Una gara di downhill tenutasi in Nevegal (Luca Mares)

Sono 114, provenienti da tutta Italia, i biker iscritti alla manifestazione inserita nel circuito DH Nord Est. Alessandro Basso, del Dirty Team, è l’uomo da battere.

ALLEGHE – Tutto pronto ad Alleghe (Belluno) per la “Civetta Downhill”, manifestazione che costituisce la terza prova del circuito DH Nord Est.

Saranno 114, provenienti da tutta Italia, i biker che si sfideranno lungo lo spettacolare e tecnico tracciato che dal Col dei Baldi (1915 metri di altitudine) condurrà gli acrobati delle discese off road al traguardo dei Piani di Pezzè (1450 metri di altitudine), tracciato di 2,4 chilometri che propone tratti dove la pendenza è addirittura del 40 per cento.

Velocità, tecnica e spettacolo: questi gli ingredienti di un evento che è proposto dalla Civetta Superbike, coordinata da Silvano Rudatis, in collaborazione con Alleghe Funivie e l’Amministrazione comunale del centro agordino.

Il primo concorrente prenderà il via alle 10 di oggi, domenica 29 luglio.

Il maggior candidato alla vittoria è il vicentino Alessandro Basso, del Dirty Team.

Da tenere d’occhio anche il bellunese Daniel Bortot, suo compagno di squadra.

Informazioni su Redazione 10535 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

1 Trackback / Pingback

  1. Alleghe Archivi | Pagina 27 di 31 - B&B Copenaghenhouse vicino ospedale Sassari Bed and Breakfast #adessonews

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.