Terzo appuntamento della rassegna Leggerelesere

Associazione culturale Bretelle Lasche
Associazione culturale Bretelle Lasche

BELLUNO – Terzo appuntamento della rassegna “Leggerelesere. Incontri senza sipario nei cortili della città”, martedì 17 luglio, nel chiostro dell’Istituto Catullo, in via Loreto a Belluno.

Per questa serata, la compagnia teatrale Bretelle Lasche ha scelto Il Piccolo Principe di Saint Exupéry, un classico della letteratura, un breve racconto cult per molte generazioni di adulti e di bambini.

Questa lettura, pensata per la versione radiofonica andata in onda e realizzata con la collaborazione di Radio Belluno, torna nella versione teatrale a cura di Guido Beretta con la consulenza musicale di Paolo Da Col. Voci recitanti: G.Beretta, A. Cecchella, C. Emili, A. Gamba, L. De March, M. De Martin, M.Firpo, M. Sbardella, R. Serafini, P.Svaluto Moreolo, L. Vassos.

Lo spettacolo  avrà inizio alle ore 21. Incaso di maltempo avrà luogo presso il Teatro Giovanni XXIII.

Ingresso unico 2 euro.

Informazioni su Redazione 10422 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.