Robisport veste il Gruppo Sportivo Pollicino

Da sinistra Roberto D'Incà ed Enrico Collarin con la nuova maglia del Gruppo Sportivo Pollicino (L. Mares)
Da sinistra Roberto D’Incà ed Enrico Collarin con la nuova maglia del Gruppo Sportivo Pollicino (L. Mares)

Roberto D’Inca, titolare del negozio sportivo Robi Sport, veste il Gruppo Sportivo Pollicino grazie ad un accordo con la ditta Mizuno.

BELLUNO – Dalle semplici parole delle scorse settimane, alla realtà odierna e tutto questo grazie ad un accordo tra l’Associazione Comitato Pollicino e il negozio sportivo Robi Sport di Roberto D’Incà.

Infatti venerdì scorso Roberto D’Incà ha ufficialmente consegnato ad Enrico Collarin, fondatore e segretario dell’Associazione Comitato Pollicino, la maglia da corsa ufficiale del Gruppo Sportivo Pollicino, con in “vetrina” il logo del gruppo sportivo, oltre a quello del negozio Robi Sport e delle due testate on-line, GOBelluno.it e Tiellephoto.it, che seguiranno come ufficio stampa le avventure del progetto sportivo.

«Un accordo benefico», commenta D’Incà, «che mi permette di procurare al Gruppo Sportivo Pollicino il materiale della Mizuno ad un prezzo speciale, in modo che l’Associazione bellunese possa poi proporlo ai propri associati ad un prezzo di qualche euro più alto, così si può devolvere qualche soldino a chi più ne ha bisogno… associando sport e beneficenza in un unico campo».

In questo modo Pollicino potrà portare avanti il proprio progetto sportivo, che non riguarda la nascita di una nuova associazione, bensì di un gruppo di amici legati all’Associazione Comitato Pollicino che vogliono praticare sport col nome di Gruppo Sportivo Pollicino.

«E’ sempre un piacere avere persone che, nel loro modo e nelle loro possibilità, ti aiutano e si ricordano della presenza di Pollicino», commenta Enrico Collarin, «perché significa che come associazione stiamo lavorando bene e soprattutto nel giusto modo, e siamo lieti che persone come D’Incà e i componenti del gruppo sportivo possano portare avanti il nome di Pollicino in campi a noi sconosciuti».

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.