Riapre il Bar Daj Dam

Il nuovo gestore Christian Marchetti
Il nuovo gestore Christian Marchetti

Apertura in Piazzale Resistenza domani giovedì 5 luglio dalle ore 10 in compagnia del nuovo gestore Christian Marchetti.

BELLUNO – Dopo alcuni mesi di chiusura riapre in Piazzale Resistenza a Belluno il bar Daj Dam con una nuova gestione ed una impostazione completamente differente rispetto al passato.

Ad iniziare questa nuova avventura sarà Christian Marchetti, conosciuto ed esperto barman cittadino che dopo diverse esperienze all’estero nei diversi settori della ristorazione, alberghiera e di bar, ha deciso di mettersi in proprio ed avviare una nuova attività.

Le ultime esperienze di Christian nel settore catering del Fidelio di Sedico ed all’osteria al Ponte di Belluno hanno fatto maturare in lui la filosofia del suo Daj Dam.

Un classico bar cittadino con la possibilità di degustare cicchetti e panini con i prodotti della tradizione bellunese, ma anche e soprattutto, grazie alla presenza del ristorante al piano inferiore, la possibilità di offrire ai clienti degli aperitivi e degli spuntini sfiziosi giocando sulla stagionalità e la freschezza dei prodotti, dalle tempura di verdure pastellate, alla tartare di tonno o altri stuzzicanti abbinamenti con pesce, verdure e carne.

Non sarà una vera e propria inaugurazione, ma un’apertura semplice con gli orari ed i prodotti che caratterizzeranno il locale nel suo futuro. Quindi si inizia giovedì 5 luglio alle 10 del mattino con la chiusura prevista alle ore 22 della sera, per proseguire tutti i giorni della settimana dalle 7.30 del mattino fino alle 21 di sera.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.