Questa mattina primo incontro Massaro Zaia

Jacopo Massaro a sx con il predecessore Antonio Prade (Matteo Mares)
Jacopo Massaro a sx con il predecessore Antonio Prade (M. Mares)

Un primo incontro per parlare di argomenti inerenti alla ferrovia, Sersa e turismo.

BELLUNO – Questa mattina, a Conegliano, il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, ha incontrato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

«Si è trattato di un primo incontro interlocutorio dai toni molto cordiali», dichiara Massaro, «Con Zaia, abbiamo affrontato quelli che al momento sono temi scottanti per il bellunese, gettando così le basi per azioni future. In particolare, si è parlato di ferrovie, punto dolente del sistema di trasporto pubblico, proprio ora che la mobilità sostenibile è più che mai necessaria, di Sersa, lodevole e ormai rodata sperimentazione che vorremmo la Regione mettesse a regime, e di turismo, punto fondante del mio programma di mandato. Com’è ovvio, questo è stato solo il primo di molti incontri, necessario  a conoscerci e per gettare le basi del dialogo futuro».

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.