
SANTA GIUSTINA – Continua l’attività dell’ Amministrazione Comunale di Santa Giustina per favorire una corretta gestione dei rifiuti da parte delle famiglie: oltre al nuovo servizio di porta a porta per la raccolta di imballaggi in plastica e lattine, dal mese di giugno viene anche ampliato l’orario di apertura dell’ecocentro comunale situato in via Pulliere per le utenze domestiche.
I nuovi orari quindi saranno: il mercoledì dalle 13.00 alle 15.30, il venerdì dalle 13.00 alle 15.30 ed il sabato dalle 8.00 alle 11.30.
Per quanto riguarda i rifiuti che si possono smaltire all’ecocentro, l’Amministrazione invita a leggere attentamente l’Ecodizionario aggiornato, consegnato in occasione della distribuzione del sacchetti azzurri per la raccolta di plastica e lattine.
Con questa ulteriore possibilità data ai cittadini si auspica che diminuiscano comportamenti scorretti quale l’ abbandono nelle isole ecologiche o nell’ambiente di rifiuti: gli episodi che dovessero verificarsi saranno sanzionati secondo le norme di legge.
Commenta per primo