Costruire un vocabolario e un approccio comune

Costruire un vocabolario e un approccio comune

BELLUNO – Il Consorzio BIM Piave Belluno, con la collaborazione del Centro Studi Bellunese, propone un incontro di approfondimento sul tema della revisione dell’ISEE per Amministratori, Segretari, Direttori Generali, Funzionari, Responsabili Servizi Affari Generali, Responsabili e Collaboratori Servizi Sociali, Sindacati , Patronati, Associazioni di Categoria, INPS dal titolo: “REVISIONE DELL’ISEE – COSTRUIRE UN VOCABOLARIO E UN APPROCCIO COMUNE“.

La materia è particolarmente complessa e di stretta attualità e la finalità è quella di contribuire al perseguimento di alcuni obiettivi strategici, con una visione d’insieme che coinvolga tutte le aree di intervento afferenti l’ISEE e più in generale le politiche di equità verso i cittadini.

L’obbiettivo dell’incontro è far luce, partendo dalle recenti novità della normativa nazionale, sulle criticità dello strumento ISEE, approfondendo e mettendo a confronto le esperienze più significative in materia ( il Quoziente Familiare e l’ICEF trentino ) cogliendo gli aspetti riutilizzabili nella realtà del Bellunese.

Relatore: dott. Claudio Goatelli (Clesius srl); orario lavori dalle 10:00 alle 13:00.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Le iscrizioni all’incontro, che si terrà presso la sala Berlendisdell’Hotel Villa Carpenada di Belluno, dovranno pervenire al Centro Studi Bellunese (tel. 0437 – 933 736) a mezzo fax (0437-933738) o internet (www.centrostudibellunese.it).

 

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.