Pesca, domenica 20 maggio la gara sul Torrente Ardo

Una gara nel fiume Piave (L. Mares)
Una gara nel fiume Piave (L. Mares)

BELLUNO – Nuovo appuntamento di pesca per il bacino 8 “Piave” che ha organizzato, per domenica 20 maggio, una competizione sportiva presso il campo di Belluno nel Torrente Ardo.

La gara è riservata a tutti i possessori della normale licenza di pesca sportiva e prevede l’utilizzo di esche naturali con l’esclusione del pesciolino, senza limitazioni nella lunghezza della canna.

Il ritrovo è fissato per le ore 7.30 presso l’Albergo Ponte della Vittoria in via Monte Grappa. Successivamente ci si trasferirà tutti insieme presso il campo gara, situato nel Torrente Ardo, dove alle ore 8.30 avrà inizio la competizione di pesca sportiva.

Per l’occasione il Bacino 8 “Piave” provvederà alla semina di trote fario pronta gara, pertanto il tratto del torrente riservato alla manifestazione sarà chiuso alla pratica della pesca libera dalle ore 16 di sabato 19 maggio fino alle ore 12 del giorno della gara.

Le operazioni di pesatura del pescato verranno effettuate a fine gara direttamente sul posto.

A competizione ultimata si terrà la premiazione presso la “Baita del Pescatore” in località Piave, nella zona adiacente al campo sportivo.

Informazioni su Redazione 10421 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.