L’Alpago C5 vince e vola al prossimo turno

L'esultanza della squadra (L. Frescura)
L'esultanza della squadra (L. Frescura)

PONTE NELLE ALPI – L’Alpago C5 asfalta gli ospiti del Caerano con ben sette gol. Partita da subito in discesa, infatti gli orange rifilano due reti ai loro avversari con la doppietta di Fabio Soccal che consentono di terminare il primo tempo in vantaggio.

Ad inizio secondo tempo il sussulto del Caerano con Bittante ma i padroni di casa non sono in giornata di regali e appena un minuto dopo ripartono i lavori stradali con il gol di Versienti e i seguenti.

La timidissima reazione del quintetto ospite si realizza al  57’ con Zandonà ma di nuovo il minuto dopo è Andrea Soccal a trafiggere per la settima volta il portiere ospite.

Partita che termina così sul sette a due per l’Alpago consentendogli di vincere il girone di Treviso della D; gli orange sono nei regionali, dove affronteranno la vincente del Vicentino: il Sarcedo 2004, che ha battuto i Rowdies Arzignano. Andata lunedì 14, a Sarcedo e ritorno giovedì 18, al Palimana. (Lorenzo Frescura)

Risultato: Alpago-Caerano 7-2

Alpago: Follin, Versienti, Juninho, Fabio Soccal, Radice, Eduardo, Pizzol, Andrea Soccal, De Col, Piccolin, Furmenti, Licari. Allenatore Aleksic.

Caerano: Dal Molin, Zandonà, Vettoretto, Scomparin, Tonello, Bordin, Piredda, Bittante, Bortignon, Pisain, Calabretto. Allenatore Comunello.

Arbitri: Volpato, Zorzi di Castelfranco.

Reti: 2′ e 14′ Fabio Soccal, 37′ Bittante, 38′ Versienti, 52′ Radice, 53′ Fabio Soccal, 56′ Andrea Soccal, 57′ Zandonà, 58′ Andrea Soccal.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.