

BELLUNO – Roberto De Moliner è stato il candidato più votato nelle elezioni amministrative inerenti al Comune di Belluno che, lo ricordiamo, porteranno al ballottaggio tra i candidati Claudia Bettiol e Jacopo Massaro.
«Grazie!» commenda De Moliner «Duecento sette grazie, per la precisione. Grazie a chi, con la sua preferenza, mi ha consegnato il “titolo” del candidato più scelto dai cittadini di Belluno».
«Un risultato con onori, ma soprattutto oneri, responsabilità» prosegue Roberto De Moliner «Presto, dal primo giorno della nuova amministrazione, trasformerò questa fiducia in impegno. Prima però, nei prossimi dieci giorni, cercherò con tutte le mie forze di riuscire a far sì che questo mio impegno imminente possa lavorare tra le forze della maggioranza, al fianco di Claudia Bettiol. Per questo, ad ognuno dei miei 207 “grazie”, chiedo di condividere con me questa mia prossima nuova battaglia: contagiare di entusiasmo e passione chi ci è vicino, per vincere il ballottaggio e per realizzare insieme il progetto della nostra città. Siamo a un passo dalla miglior Belluno possibile, non molliamo. Grazie, ancora».
Commenta per primo