Il Ponte batte la Fulgor per 3 a 2 in rimonta

La formazione del Ponte (L. Mares - Tiellephoto.it)
La formazione del Ponte (L. Mares – Tiellephoto.it)

PONTE NELLE ALPI – I granata compiono una grande rimonta ai danni della Fulgor Farra rimanendo così a meno due dalla vetta in attesa dell’ultima giornata di campionato.

Partita inizialmente in equilibrio anche se i padroni di casa dimostrano di averne di più e così, al 18’, il giovane Simone De Fina trova una grandissima giocata da fuori area trovando un gran gol sotto la traversa.

Gli ospiti non sembrano ben organizzati e trovano a pochi minuti dallo scadere di tempo un gran tiro che però si infrange sul palo.

Secondo tempo che inizia sulla falsa riga del primo anche se con una Fulgor più determinata del primo tempo, infatti al 61’ Padovan si invola in rete e insacca con un preciso diagonale rasoterra.

Quattro minuti più tardi l’episodio che potrebbe cambiare le sorti del match. Corona viene lanciato a rete ed insacca con un bel pallonetto ma la sua posizione di partenza era di ben quattro metri irregolare. Si accendono così le proteste dei padroni di casa che si ritrovano ingiustamente sotto.

L’orgoglio granata inizia a soffiare e così inizia una grande rimonta targata Daniele Viel. Prima al 70’ il capitano trova il gol in mischia e poco dopo concretizza il gol del sorpasso su un magistrale cross di Pierobon.

Partita che termina così sul 3 a 2 per il Ponte nelle Alpi che resta ancorato a due punti dalla vetta. (Lorenzo Frescura)

Risultato: Ponte nelle Alpi 3 – 2 Fulgor Farra

Ponte nelle Alpi: Orzes, Mares A., Andreotta, Frescura, Pison, Lazzaretti, Simonetti, De Col, De Fina, De Min, Viel (sono entrati: Donadel, Pierobon, Capraro).

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.