Consorzio Bim Piave e Centro Studi Bellunese in visita a Verona

Belluno (L. Mares - Tiellephoto.it)

BELLUNO– Il Consorzio BIM Piave ed Centro Studi Bellunese organizzano una trasferta a Verona, in pullman, per visitare Solarexpo / Greenbuilding, (www.solarexpo.it.) fiera leader dedicata alla sostenibilità energetica e alla green economy.

Tale iniziativa è un’ulteriore tappa del percorso riservato al risparmio energetico e all’utilizzo di energie alternative nell’ambito delle politiche di sostegno allo sviluppo delle fonti alternative rinnovabili già da tempo avviato con il Consorzio BIM Piave di Belluno.

Saranno sostenute dall’organizzazione le spese per il trasporto e per l’ingresso alla fiera Solarexpo e Greenbuilding ( mostra internazionale sull’efficienza energetica e architettura sostenibile).

I posti previsti sono limitati e le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo e comunque entro e non oltre martedì 8 maggio 2012.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria del Centro Studi Bellunese: telefono 0437/933 736, Fax 0437/933738, e-mail info@centrostudibellunese.it

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.