Roberto Piazza: “Ai sostenitori e appassionati bellunesi della pallavolo!”

Roberto Piazza (L. Mares - Tiellephoto.it)
Roberto Piazza (L. Mares - Tiellephoto.it)

BELLUNO – Affido a poche righe il ricordo di una splendida ed indimenticabile stagione agonistica trascorsa al vostro fianco grazie alla quale avete potuto conoscermi nelle mie varie e “colorite” sfaccettature sia dentro che fuori il parquet di gioco.

Voglio ringraziarvi per il sostegno e calore che mi avete sempre dimostrato e, come ormai è mia abitudine, vorrei che le informazioni che vi giungono siano corrette e fondate.

Il campionato 2011/2012 si è appena concluso, ma per il volley è già tempo di dare avvio ai preparativi della prossima stagione che mi vedrà ancora allenatore ma non piu’ di una squadra veneta.

Ho avuto l’onore di essere stato contattato da un top-team italiano quale è la Bre Banca Lannutti Cuneo, simili occasioni non arrivano spesso e difficilmente si ripropongono.

Era mio desiderio informarvi di persona della mia scelta che mi porterà lontano dalla vostra città ma che non potrà impedirmi di ricordarvi sempre con tanto affetto. (Roberto Piazza)

Informazioni su Redazione 10434 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.