Claudia Bettiol e “Il progetto per far vincere Belluno”

Claudia Bettiol (CS)
Claudia Bettiol (CS)

BELLUNO – «Un progetto di città che faccia della trasparenza e della massima partecipazione e del tenere i conti in ordine i propri tratti distintivi: questo è l’impegno che intendo assumere con tutti i bellunesi. Non possiamo più assistere a situazioni come quella che stiamo vivendo oggi quando a fine aprile ancora non possiamo conoscere il bilancio di previsione 2012 e quanto costerà a ciascuno di noi pagare l’Imu».

Partendo da queste premesse Claudia Bettiol, candidata sindaco di Belluno, anticipa uno dei temi centrali del suo progetto per la città.

Un progetto forte, radicato in una precisa idea di città e arricchito dal dialogo con i cittadini incontrati in queste settimane di campagna elettorale.

Un programma che parla a tutta la città e alle frazioni e che intende affrontare con determinazione e serietà la difficile fase di crisi economica e occupazionale che anche Belluno sta vivendo.

Dopo averlo presentato in una serie di iniziative pubbliche, Claudia Bettiol illustrerà i contenuti del suo progetto per il futuro di Belluno ai giornalisti nel corso di un incontro venerdì 27 aprile alle 11 nel Centro culturale “Piero Rossi” (Piazza Piloni).

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.