Hockey Alleghe: Steve McKenna rimarrà come General Manager

Steve McKenna e l'Alleghe hockey stagione 2011-12 (T. Zampieri - Tiellephoto.it)
Steve McKenna (T. Zampieri – Tiellephoto.it)

ALLEGHE – L’Alleghe Hockey Tegola Canadese è lieto di annunciare che Steve McKenna farà ancora parte dello staff della società per la stagione 2012-2013 con la carica di General Manager.

Steve lavorerà alle dipendenze del presidente Renato Rossi e del consiglio direttivo del club e sarà responsabile della gestione di tutte le attività della società con particolare riguardo alle relazioni tra atleti e club, alla programmazione e gestione delle attività giovanili e al contenimento delle spese ( equipaggiamento, bastoni, etc).

La società ringrazia Steve per la sua opera durante gli ultimi tre anni, si congratula per il raggiungimento della semifinale ed è estremamente grata che un professionista del suo calibro, con passato in NHL abbia accettato questo incarico che si rende sempre più necessario anche considerato che i frequenti viaggi del Presidente Rossi in Canada continueranno e che anche i membri del consiglio direttivo avranno maggiori impegni professionali il prossimo anno. (Matteo Reolon)

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.