Sisley Belluno domenica a Roma in cerca di una vittoria

Fei in schiacciata (L. Mares - Tiellephoto.it)
Fei in schiacciata (L. Mares - Tiellephoto.it)

BELLUNO – Dopo il netto successo della Sisley Belluno di giovedì sera, domenica a Roma è in programma la 2° giornata della semifinale playoff per la CEV Challenge Cup.

M.Roma-Sisley, si replica al PalaTiziano alle 15.30, con la possibilità per la squadra orogranata di staccare in anticipo il pass per l’eventuale finale che, si giocherebbe in casa, sabato 21 Aprile (ore 20.30).

Gara 2, come anticipato, si giocherà alle ore 15.30, al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano e non alle 18, come precedentemente annunciato.

L’anticipo, fissato dalla Lega, è dovuto ad una serie di manifestazioni sportive che saranno ospitate nella stessa giornata nell’impianto capitolino.

La Sisley si presenterà all’appuntamento con tutto il roster a completa disposizione di coach Roberto Piazza. Gli orogranata oggi nel tardo pomeriggio raggiungeranno Roma in aereo, rientrando in Veneto subito dopo la partita di domenica.

DOMANI SU SPORTWEEK UNO SPECIALE SULLA SISLEY VOLLEY: Nel numero di SportWeek in uscita nelle edicole oggi, il noto settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport proporrà un servizio dedicato alla Sisley Volley, ripercorrendo la storia del club con le foto di tutte le maglie orogranata dal 1987 ad oggi.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.