Un grandissimo successo il “Paiane Trophy 2012”

Paiane Trophy 2012 (L. Facco - Tiellephoto.it)
Paiane Trophy 2012 (L. Facco – Tiellephoto.it)

PONTE NELLE ALPI – Si è svolta la scorsa domenica l’appuntamento annuale con lo spettacolo delle ape car elaborate, per ricordare Paolo Fratta.

Molti i partecipanti che si sono affrontati nel circuito di Paiane, allestito magistralmente per l’occasione dalla locale ditta Romor di Ponte nelle Alpi insieme al “Principato de Roe Basse” di Sedico.

Una manifestazione unica nel suo genere per il comune pontalpino, un evento spettacolare dove i concorrenti si sono dati battaglia a suon di sgasate, sportellate, sorpassi e qualche fuori programma dovuto ai vari danni accusati dai mezzi in gara.

Tutto questo è stato il “Paiane Trophy edizione2012”. La gara ha visto la partecipazione di concorrenti da ogni angolo della provincia, ma anche molti dalle province e regioni confinanti.

Complimenti a tutti i partecipanti, organizzatori, volontari e spettatori… in attesa dell’edizione 2013!

Informazioni su Redazione 10351 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.