Parcheggiatore abusivo in ospedale a Belluno

Furto in casa (Luca Mares)
Parcheggiatore abusivo a Belluno

BELLUNO – Questa mattina, verso le ore 8 e 45, personale della Squadra Volante è intervenuto nel parcheggio dell’ospedale San Martino di Belluno, a seguito di alcune segnalazioni pervenute da utenti del locale nosocomio.

Questi ultimi rappresentavano che, all’interno del citato parcheggio, vi era una persona che abusivamente esercitava l’attività di parcheggiatore, chiedendo un compenso per la prestazione.

Gli agenti intervenuti sul posto, hanno identificato il cittadino nigeriano K.G.E., di anni  38, residente nella provincia di Ferrara, il quale, effettivamente, stava inequivocabilmente svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo.

Per questo motivo, allo straniero è stata contestata la violazione dell’articolo 7 comma 15 del Codice della Strada, per il quale è prevista una sanzione amministrativa di euro 726.

La Polizia di Stato, a tale proposito, invita i cittadini a segnalare sempre fatti analoghi, ricordando che nulla è dovuto se non nelle aree autorizzate ed appositamente segnalate.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.