
- Roberto Piazza (L. Mares – Tiellephoto.it)
BELLUNO – «Sono molto contento di aver perso una partita in questo modo – commenta coach Piazza a fine gara – soprattutto perché la scelta di far giocare le seconde linee è stata chiaramente mia. Ma ho potuto così dimostrare alla mia squadra che è troppo facile, per coloro che solitamente trovano meno spazio, giocare sempre senza responsabilità e lamentarsi, magari, perché non scendono in campo con maggior continuità. Oggi (ndr, ieri), il livello delle riserve, è stato decisamente inferiore ad una minima linea di galleggiamento e questo ci deve servire».
«Complimenti, comunque, a Ravenna che anche in una gara in cui non aveva più niente da chiedere al campionato – conclude Piazza – è riuscita a giocare una buona pallavolo».
Antonov Oleg: «Oggi (ndr, ieri) Piazza ha deciso di far giocare noi in una gara che non contava più per la classifica per nessuna delle due formazioni. Sinceramente potevamo fare meglio soprattutto in battuta, ma così è stato. I playoff, indipendentemente da che avversari ci aspetteranno, saranno un altra storia. Scenderemo in campo con tanta voglia di fare bene soprattutto davanti al pubblico amico della Spes Arena».
Commenta per primo