Prevenzione incendi negli alberghi: le scadenze

Confcommercio
Confcommercio Belluno

BELLUNO – Federalberghi Belluno Dolomiti comunica che sulla Gazzetta Ufficiale del 30 aprile n. 76 è stato pubblicato il decreto 16 marzo 2012 “Piano straordinario biennale adottato ai sensi dell’articolo 15, commi 7 e 8, del decreto-legge 29 dicembre 2011, n. 216, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 febbraio 2012, n. 14, concernente l’adeguamento alle disposizioni di prevenzione incendi delle strutture ricettive turistico-alberghiere con oltre 25 posti letto, esistenti alla data di entrata in vigore del decreto del Ministro dell’interno 9 aprile 1994, che non abbiano completato l’adeguamento alle suddette disposizioni di prevenzione incendi”.

La norma entrerà in vigore il prossimo 30 aprile ed quindi entro il 30 maggio dovranno essere presentate le domande di ammissione al piano da parte delle imprese con più di 25 posti letto ancora carenti da quanto disposto dal decreto del 194 e successive modificazioni.

Viene confermato come termine ultimo per il completamento di tutti gli adeguamenti antincendio la data del 31 dicembre 2013 per le aziende che siano ammesse, a domanda, al piano straordinario biennale di adeguamento antincendio.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.