Calcio 2° categoria: Ponte fermato sullo zero a zero dal Cortina

Il Cortina cerca il gol (A. Collazuol - Tiellephoto.it)
Il Cortina cerca il gol (A. Collazuol - Tiellephoto.it)

CORTINA D’AMPEZZO – Il Ponte perde la chance di restare davanti e grazie al pareggio con il Cortina la Ztll trova il sorpasso di un punto.

I padroni di casa, in questo match, sono sempre stati superiori agli ospiti nonostante per tutto il primo tempo non siano riusciti a trovare i meccanismi necessari  per andare al tiro.

Così termina uno scialbo primo tempo senza occasioni ne da una parte ne dall’altra.

Il secondo tempo sembra più frizzante del primo ma i valori in campo restano immutati. Il Ponte crea molte occasioni mentre il Cortina si rende pericoloso in una sola occasione.

Per il Ponte le occasioni sono state però molto più eclatanti. Le occasioni partono con Andrea Mares che trova il gol. Secondo l’arbitro è fuorigioco nonostante il terzino granata sia partito addirittura dietro al suo compagno di squadra. Seguono poi le occasioni di Lazzaretti, Simonetti e Sovilla che non sono fortunati a trovare la porta, per sfortuna e per bravura dell’estremo difensore ospite.

Al 71’ l’episodio chiave dell’incontro. Viel lanciato a rete scarta il portiere il quale però lo ferma irregolarmente in area. L’arbitro invece del rigore ammonisce però capitan Viel facendo infuriare l’intera squadra.

Nel finale il Ponte prova il tutto per tutto trovando ancora due belle conclusioni con Sovilla e Pierobon che però trovano il portiere in stato di grazia. La partita termina così sullo zero a zero tra la delusione dei pontalpini e la felicità degli ospiti. (Lorenzo Frescura)

Risultato: Ponte nelle Alpi 0 – 0 Cortina

Ponte nelle Alpi: Orzes, Pison, Mares, Simonetti. Andreotta, Frescura, Viel, Mares D., De Min, Lazzaretti, Sovilla; (sono entrati: Pierobon e Margherito). All. Carlo Pierobon

Informazioni su Redazione 10914 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.