Nuovo look e nuovi contenuti per www.bellunum.com

Il nuovo sito bellunum (In)

BELLUNO – Bellunum, società a partecipazione comunale che gestisce rifiuti e parcheggi, ha messo on-line da oggi la versione rinnovata del proprio sito web, frutto di un lavoro di riprogettazione e restyling.

Tra le novità più significative, le nuove procedure on-line: ora l’utente, direttamente dal sito e in qualsiasi momento, può effettuare segnalazioni sul servizio di raccolta rifiuti e richiedere il rinnovo degli abbonamenti per il parcheggio nelle aree blu cittadine.

Il nuovo sito, reperibile al consueto indirizzo www.bellunum.com, si presenta ricco di curiosità utili e contenuti interessanti, come il dizionario dei rifiuti e la sezione dedicata alle scala mobili, con tutti i dettagli tecnici dell’impianto.

Un passo in avanti che Bellunum ritiene molto importante per avvicinare il servizio ai cittadini bellunesi, il cui contributo è fondamentale per continuare a migliorare quotidianamente.

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.