Jacopo Massaro: “Che senso ha nominare un direttore adesso?”

Il sindaco Jacopo Massaro (CS)
Jacopo Massaro (CS)

BELLUNO – Il Sindaco scade a maggio, il Presidente della Fondazione Teatri a giugno. Che senso ha nominare un direttore adesso?

Se lo chiede il Candidato a Sindaco Jacopo Massaro, secondo cui: «Nominare consulenti e rappresentanti negli ultimi giorni della legislatura non è un atto di buonsenso. Il Sindaco, nonostante alcune prese di posizione, è titubante e pare non avere la forza di fermare il proprio presidente della Fondazione. Alla fine, ci rimetterà come al solito la comunità».

Nei mesi scorsi la Fondazizione Teatri ha perso come socio la Fondazione Cariverona, importante partner economico, «A seguito – spiega Massaro – della bagarre senza precedenti scatenata dalla stessa Giunta Prade intorno al teatro. Oggi non mi aspetto un gesto riparatore, ma per lo meno che il Sindaco uscente non aggiunga caos al caos».

«Invito il Sindaco – conclude Massaro – a dimostrare la propria autorevolezza fermando la nomina del direttore artistico: di questa vicenda dovrà infatti occuparsi la futura amministrazione comunale».

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.