Belluno: percorso per coppie “Crescere insieme”

Belluno, piazza dei Martiri

BELLUNO – Prende il via, per il terzo anno consecutivo, il corso per coppie “Crescere insieme“, organizzato dal Consultorio Familiare di Belluno LJ.C.I.P.E.M. in collaborazione col Comune di Belluno.

Il corso inizierà il prossimo 12 aprite ore 20,30 presso il “Centro per la famiglia” del Comune in via Mur di Cadola n. 13 (ex sede dell’associazione ,il Faro) ed è rivolto a fidanzati, novelli sposi, conviventi, coniugi e a chiunque, per motivi personali o professionali;sia interessato alle problematiche riguardanti la relazione di coppia.

Il corso si articola in nove incontri a cadenza settimanale, ogni giovedì sera (tranne il 24 aprile che è-un martedì).

Gli argomenti delle diverse serate (tranne le prime due e l’ultima) saranno introdotti da unti breve rappresentazione della compagnia teatrale “Bretelle Lasche“.

Gli incontri si terranno a Cavarzano, presso il “Centro per le Famiglie” in Via Mur di Cadola 10 ore 20,30 (adiacente scuole Nievo). Si raccomanda la puntualità.

Iscrizioni presso il Consultorio Familiare U.C.I.P.eM. Via F. Ostilio, 6 Belluno (telefono 0437/940428, cellulare 333/6769326 dalle 16,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì).

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.