Calcio 2° categoria: un punto amaro per il Ponte nelle Alpi

La formazione del Ponte (L. Mares - Tiellephoto.it)
La formazione del Ponte (L. Mares - Tiellephoto.it)

SARMEDE – Il Ponte capolista pareggia contro il Sarmede ma mantiene la vetta grazie alla sconfitta del Vitt. La cronaca del match vede una squadra ospite molto determinata che però si imbatte sul muro di casa.

Primi minuti intensi e Sovilla trova il gol al 10’, grazie ad un dribbling da contorsionista e trafigge il numero uno ospite. Partita che però resta in stallo senza occasioni particolari da una parte e dall’altra fino al termine del primo tempo. Secondo tempo che vede un Sarmede agguerrito che con un insistente attacco guadagna metri fino a che Pin servito da Zanette supera la difesa del Ponte e trafigge Orzes con un secco diagonale. Il Ponte a fatica si rimette in carreggiata costringendo in difesa i padroni di casa. Partita che potrebbe cambiare faccia dopo che Viel per ben due volte è stato atterrato in modo volontario e da dietro, ma l’arbitro giudica tutto regolare tra le proteste granata. Pochi minuti e l’arbitro è ancora chiamato in causa dagli ospiti per un evidente colpo di mano in area non sanzionato. Partita che termina così sul punteggio di uno a uno.

Risultato: Sarmede 1 – 1 Ponte nelle Alpi

Ponte nelle Alpi: Orzes, Pison, Mares A., Simonetti, Andreotta, Frescura, Viel, Mares D., Sovilla, De Col, Se Min. sono entrati: Lazzaretti, Pierobon, Fratta. All. Carlo Pierobon

Informazioni su Redazione 10473 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.