Sci di fondo: ai Campionati Italiani giovano la staffetta donne è d’oro

Da sx: Roncari, Antoniol, De Martin e Pocchiesa
Da sx: Roncari, Antoniol, De Martin e Pocchiesa (CS)

BELLUNO – E’ d’oro il Veneto ai Campionati italiani Giovani di sci di fondo. Ieri, a salire sul gradino più alto del podio della gara a squadre sono state le ragazze che si sono imposte con grande autorità davanti a Valle d’Aosta e Trentino.

Gara da applausi quella delle bellunesi Erica Antoniol, Yasmin Pocchiesa, Marlene De Martin e della veronese Debora Roncari che hanno lasciato le avversarie a 30”.

Ottimo anche il comportamento della seconda squadra regionale (le bellunesi Arianna De Martin e Anna Davare, la vicentina Deborah Rosa e la veronese Giada Valentini) che ha chiuso al 4. posto.

Podio fallito di un soffio, invece, quello nella staffetta Allieve che, dopo essere stata al comando fino all’ultimo chilometro, ha chiuso al 4. posto in volata. Per quanto riguarda gli uomini, 10. la staffetta Allievi, 12. quella Giovani.

Informazioni su Redazione 10473 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.