Hockey Alleghe: questa sera a Brunico c’è anche Manuel Da Tos

Manuel Da Tos in allenamento (T. Zampieri - Tiellephoto.it)
Da Tos in allenamento (T. Zampieri – Tiellephoto.it)

ALLEGHE – A Brunico questa sera, per gara 1 delle semifinali, Manuel sarà a disposizione del coach McKenna per dare manforte ai compagni in quell’impresa che sembra impossibile, ma proprio per questo può diventare realizzabile.

Da Tos ha ripreso regolarmente gli allenamenti dopo la sosta forzata, a causa della carica subita a Pontebba, che passerà alla storia come la più brutta, pericolosa e gratuita scorrettezza dei quarti di finale di questo campionato.

Da quanto si è potuto vedere negli allenamenti di sabato, con due compagni, e domenica con tutta la squadra, Manuel sta bene e potrà dire la sua sul campo del Valpusteria.

Con lui hanno ripreso gli allenamenti anche Alberto Fontanive e Patrik Tormen. Il primo, in via di guarigione per la frattura dell’indice della mano sinistra, dovrà attendere ancora un po’ per poter realizzare il tiro al 100% delle sue note possibilità. Invece Patrik deve superare un fastidioso strappo muscolare.

Vederli allenarsi con tutta la squadra fa sperare che per le prossime gare possano dare il loro importante contributo a questo Alleghe che sale a Brunico per mettere a frutto il paziente lavoro di Mc Kenna, contro la squadra che si è dimostrata essere la più forte del campionato.

Anche il Pontebba sulla carta sembrava essere un po’ più forte ma tutti sappiamo oramai come è finita… in semifinale c’è l’Alleghe!

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.