Calcio 2° categoria: il Ponte nelle Alpi agganciato alla vetta

Il Ponte cerca il gol (A. Collazuol - Tiellephoto.it)
Il Ponte cerca il gol (A. Collazuol – Tiellephoto.it)

PONTE NELLE ALPI – Dopo la “Corri Papà” al Umberto Orzes  si è disputato il match tra Ponte nelle Alpi e Schiara.

I padroni hanno portato a casa il risultato come da pronostico anche se non con una grande prestazione.

Ponte che parte forte e dopo sei minuti è già in vantaggio grazie a Viel che non sbaglia di testa il preciso cross di De Col. L’attacco pontalpino sembra accanito ma con il passare dei minuti si affievolisce dando campo agl’ospiti. La difesa granata però regge, salvo che in un’occasione dove Sbardella sbaglia clamorosamente da buona posizione. Primo tempo che termina così sull’uno a zero.

Il Secondo tempo è la copia del primo; Mares Davide trova il due a zero dopo pochi minuti ma poi la squadra non riesce ad incrementare ulteriormente il vantaggio a causa della scarsa precisione sotto porta o per i mancati assist. Partita che termina così sul due a zero confermando, anche se non a livello di gioco, i valori delle squadre.

Risultato: Ponte nelle Alpi 2 – 0 Schiara

Ponte nelle Alpi: Orzes, Pison (80’Fratta), Mares A., Simonetti, Andreotta, Frescura, Mares D., Viel, De Min (66’Pierobon), De Col, Sovilla. All. Carlo Pierobon

Schiara: Barattin, Lazzarotto, Albano, De Bona (46’Cattaruzza), Fontana, Merella, Candeago (80’Giozzet I.), Giozet L., Sbardella (61’Fregona), Viel, Franzolin. All. Marzio Sovilla

Reti: Viel 6’; Mares D. 66’

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.