Ponte nelle Alpi: ancora vane le ricerche di Aldino De Toffol

I volontari del Soccorso Alpino
I volontari del Soccorso Alpino

PONTE NELLE ALPI – Sono proseguite anche oggi, per tutta la giornata, le ricerche di Aldino De Toffol, senza purtroppo riuscire a trovare alcunchè per spiegare la sua sparizione, avvenuta domenica da Quantin, dove, poco dopo le 14, del cinquantenne di Ponte nelle Alpi si perdono le tracce.

A nulla sono valsi i sopralluoghi delle 80 persone presenti a partire dalle 7 nel piazzale della chiesa di Quantin, campo base di coordinamento delle squadre.

I luoghi attorno alla frazione pontalpina sono stati ripercorsi più volte, allargando l’area di indagine alla pianura del Nevegal e abbassandosi verso l’autostrada, per verificare una segnalazione, poi dimostratasi infondata.

Al momento della scomparsa Aldino De Toffol, che è alto un metro e settanta circa e ha capelli bianchi, indossava pantaloni marroni e maglione beige.

Chiunque avesse sue notizie è pregato di avvisare i carabinieri o il 118.

Oggi hanno preso parte alle ricerche squadre del Soccorso alpino di Belluno, Longarone, Agordo, Alpago, Centro Cadore, Feltre, Pieve di Cadore, Pedemontana del Grappa, Prealpi Trevigiane e Valle di Zoldo, Protezione civile, vigili del fuoco, Guardia di finanza, forestali, Polizia provinciale.

Presenti una decina di unità cinofile, compresi tre cani molecolari, due dei quali provenienti da Bolzano.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.