Domenico Sgorlon compie 90 anni e da 24 è in forza alla Lilt di Belluno

Domenico Sgorlon (CS)
Domenico Sgorlon (CS)

BELLUNO – 90 anni di vita. Da 24 in forza alla Lilt di Belluno, la Lega italiana contro i tumori di Belluno. Un traguardo eccezionale per Domenico Sgorlon, da sempre impegnato nel settore contabilità dell’associazione che ha sede in via del Piave 5 a Belluno.

Alla Lilt è arrivato nel 1988, appena raggiunta la pensione dopo una carriera da amministratore in una ditta edile. La sezione bellunese era nata sette anni prima, nel 1981 e Domenico Sgorlon ha accettato l’invito di alcuni amici di dare una mano nel settore che meglio conosceva, quello della contabilità.

Da allora non ha mai smesso e continua ancor oggi la sua opera di volontariato con grande passione, disponibilità, competenze e grandissima lucidità.

Appassionato di computer, utilizza con regolarità nel suo servizio alla Lilt gli strumenti informatici e si tiene sempre aggiornato sulle principali novità.

Ieri i volontari dell’associazione, i componenti del consiglio direttivo e i revisori dei conti hanno voluto festeggiare il traguardo dei 90 anni.

A Sgorlon è stato consegnato un piatto d’argento come segno di gratitudine per i molti anni trascorsi in Lilt, «E – afferma il presidente dell’associazione Renzo Zampieri – per i tanti che ancora ci dedicherà».

Informazioni su Redazione 10871 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.