

BELLUNO – Roberto Piazza, coach della Sisley Belluno, è soddisfatto per il successo che permette agli orogranata di scavalcare Casa Modena in classifica e centrare il quarto posto.
Un successo importantissimo contro i vice campioni d’Italia che parte dalla reazione Sisley nel secondo set. «Sono molto contento di questa vittoria. E’ arrivata dopo una bella prova: nel secondo set abbiamo cancellato gli errori che avevamo commesso nel primo, recuperando molto bene. Ho visto una squadra in continua crescita e mi fa piacere che arrivino i risultati nel momento in cui cresce anche la consapevolezza nel nostro valore».
Prosegue Piazza: «Quando Fei fa il Fei a noi va bene, ma non dimenticherei l’apporto di tutti, ogni giocatore resta a coprire in caso di difficoltà e si immola per la causa. Ora davanti ci sono partite durissime: già mercoledì a Modena andremo a fargli visita in un palazzetto dove il pubblico è il settimo o ottavo uo mo in campo. E dopo avremo Piacenza, Trento e Macerata: servirà grande attenzione».
Commenta per primo