Cesiomaggiore: rinnovo delle cariche del Comitato Can Cullogne

La piazza e la biblioteca di Cesiomaggiore

CESIOMAGGIORE – Giovedì 23 febbraio presso la sede sociale si è svolta l’assemblea annuale del Comitato Can Cullogne, che prevedeva all’ordine del giorno la relazione sul bilancio e il rinnovo delle cariche sociali.

Nella relazione di apertura si è messo in risalto il lavoro fatto dal Comitato stesso con le dodici manifestazioni organizzate nel 2011, dove buona è stata l’affluenza del pubblico; fra tutte vanno citate la festa del 150° dell’Unità d’Italia con la partecipazione delle scolaresche dell’Istituto Comprensivo di Cesiomaggiore, la mostra di pittura dedicata all’artista locale Silvia De Bastiani e la festa di Santa Lucia.

E’ stato portato a termine anche il programma dei lavori previsti per il 2011 con il rifacimento dell’entrata esterna e il controsoffitto acustico all’interno della sede sociale a cui è stato aggiunto anche l’impianto audio.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2011 e di quello preventivo 2012, si è proseguito con il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2012-2014 che ha visto eletti i seguenti soci: Stefano Saioni presidente, Sergio Sanvido vice presidente e consiglieri i Sig. Davide Amato, Valentino Biesuz, Lara Casanova, Miriam Conz, Luciano De Min, Andrea Gazzi, Ruggero Lisot, Maurizio Napoleoni, Mario Sacchet, Roberta Sattin e Angelo Zanella.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.