

LACUNA DI SAN NICOLO’ DI COMELICO – Sotto una fitta nevicata il Ponte batte gli ostici padroni di casa del Comelico e conferma la sua posizione in classifica.
Partita che sembra confermare da subito le posizioni in classifiche delle due contendenti, così Sovilla immediatamente può trovare due volte il gol ma il portiere avversario prima e la sfortuna dopo non permettono al numero dieci granata di trovare il gol. Il calcio insegna però che il pallone è rotondo per tutti e così sono i comeliani che sullo sviluppo di un contropiede trovano la battuta vincente con Costan facendo calare il gelo tra gli ospiti. Così il Ponte si trova sotto e deve riuscire non solo a pareggiare ma anche a trovare il pallino del gioco visto che i padroni di casa sono agguerritissimi. Al 10’ la partita si ristabilisce. Viel stoppa e tira spalle alla porta con molta rapidità riportando a galla i suoi. Partita in stallo senza clamorose azioni da gol. Sullo scadere di tempo si mostra a spettatori e giocatori una leggera nevicata.
Ad inizio del secondo tempo la nevicata è diventata massiccia raffreddando ancora di più il risultato; però in questo secondo tempo il Ponte sembra aver riacquistato campo. Infatti, dopo un’affannosa ricerca del gol, è Lazzaretti che a dieci dal termine porta in vantaggio i suoi facendosi trovare puntuale in area. La partita termina così sul risultato di 1 a 2 per il Ponte nelle Alpi.
COMELICO 1 – 2 PONTE NELLE ALPI
Reti: 7’ Costan, 10’ Viel, 80’ Lazzaretti
Ammoniti: De Martin M., De Candido, Fratta. Espulso: All. G. Magistro
Arbitro: Papagni di Treviso
Comelico: De Monte, De Martin M., Zandonella, Fontana D., Topran, Bergagnin, Corea, Marchesini (Festini) Fontana M., De Candido, Costan. All. Guido Magistro.
Ponte nelle Alpi: Donadel, Mares A., Pison (Frescura), Simonetti, Andreotta, Fratta, Mares D., Lazzaretti (Reolon), Viel, Sovilla (Pierobon), De Col. All. Carlo Pierobon.
Commenta per primo