Sisley Belluno: Piazza e Horstink commentano la partita di Roma

Robert Horstink (L. Mares - Tiellephoto.it)
Roberto Piazza (L. Mares – Tiellephoto.it)
BELLUNO – «Qualche errore da parte nostra, le loro “battute punto” – ha detto coach Piazza riferendosi all semifinale persa con Trento – e quando scappano via e prendono fiducia non è più possibile riprenderli. Poco da dire, abbiamo provato a fare la nostra partita, a tratti ci siamo riusciti, ma Trento e’ costruita per vincere e non ci ha lasciato rientrare in gara. Contro squadre così se vai sotto è difficile tornare in partita, ed è puntualmente accaduto. Ringrazio il pubblico che è arrivato fin qui a sostenerci, vuol dire che ci hanno premiato per la nostra buona annata giocata finora a Belluno. Ora dobbiamo finire bene la stagione, anche per ripagare il loro affetto».

Bob Horstink: «Trento ha giocato una bellissima partita, sbagliando pochissimo e martellando con la battuta. Noi ci abbiamo provato, ma loro sono stati straordinari anche in difesa e soprattutto nelle coperture del muro, ci hanno letteralmente tolto da terra alcuni punti del nostro muro che potevano darci una spinta diversa. Peccato, ma oggi al di là dei nostri errori che ci sono stati, Trento era nettamente superiore. penso che se domani difendono e coprono così vincono anche la finale senza grandi problemi.” Capitan Fei, l’ultimo ad arrendersi per la squadra bellunese: “Si, ok, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, ma contro questi qua bisogna giocare al limite e anche forzare alcuni colpi, l’errore di conseguenza ci puo’ anche stare. Bisogna riconoscere i meriti alla loro squadra, ci hanno fatto male con la battuta e hanno anche difeso bene, noi siamo stati un po’ fallosi specie in qualche occasione in cui potevamo fare break, ma secondo me abbiamo fatto il possibile, ci abbiamo provato. Ora dobbiamo guardare avanti e dopo questa esperienza tornare con la testa sul campionato per fare un bel finale di stagione».

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.