
BELLUNO – Maschere, costumi, musica, crostoli e tanta allegria ieri pomeriggio alla Sala Polifunzionale della Casa di riposo di Belluno per la Festa di Carnevale organizzata dalla sezione provinciale dell’Anffas. Molti i soci, i familiari, i volontari e, naturalmente, i ragazzi che l’Associazione famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale segue nel corso dell’anno, in particolare con il progetto “Prove di Volo” alle Case Sperti di Cavarzano.
In tanti hanno seguito l’invito del presidente provinciale dell’Anffas Salvatore Bavasso e sono arrivati alla festa vestiti in maschera, alimentando ancor di più il clima di gioia e familiarità. E, sorpresa nelle sorprese, la presenza del cantautore Giorgio Fornasier che ha allietato i presenti con la sua splendida voce e la sua chitarra, interpretando alcune delle più belle canzoni popolari, anche su richiesta del pubblico.
Ad accogliere i partecipanti un allegro “Arlecchino” e una simpaticissimo “pagliaccio”, ambedue di cartone, realizzati dai volontari dell’associazione.
Commenta per primo