Roby Sport e Dynafit insieme in Nevegal

Giorgia Segato intervista Roberto D'Incà (M. Mares - Tiellephoto.it)

BELLUNO – Un altro mercoledì, quello appena passato, ha visto protagonista lo sci d’alpinismo in nevegal.  La dynafit, in collaborazione con il negozio Robi Sport, ha organizzato una risalita con le pelli lungo la pista Coca fino al rifugio Bristot.

Ecco allora un trenino di lucine che sotto un cielo stellato percorreva la pista, parlottando del più e del meno. Una volta giunti a destinazione una buona birretta e una pasta, offerte dalla dynafit, hanno ripagato gli sportivi della fatica fatta.

Roberto “Robi” D’Incà ha quindi illustrato quella che è la collezione dynafit per il 2012, con la possibilità di provare gli scarponi e di testare il peso dei nuovi sci.

Un’iniziativa dedicata agli appassionati dello sci d’alpisnimo da un lato, ma anche a semplici amici che desideravano trascorrere una serata diversa dal solito.

Per presentare la nuova linea  e render ancor piu divertente la serata la presenza dell’atleta Mario Scanu. Per concludere non si può che ringraziare gli organizzatori per la splendida serata, con l’augurio che Robi Sport ne organizzi presto un’altra per riunire amici e appassionati di questo splendido sport! (Matteo Mares)

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.