Longarone: incendio nell’officina del negozio G.P. Racing Team

Una fase dell'intervento (VVF Belluno)

LONGARONE – Nella notte un furioso incendio si è scatenato nel piano terra dello stabile in località Villanova. Le fiamme hanno interessato il negozio G.P. Racing, noto rivenditore di Quad.

Alle ore 2 del 3 febbraio, l’allarme è stato lanciato dal signor Olivotto, proprietario e residente nel medesimo fabbricato, che subito ha allertato il comando dei Vigili del Fuoco di Belluno. Vista l’importanza dell’incendio, lo stesso nucleo intervenuto ha allertato i rinforzi, visto il materiale presente nello stabile e considerato altamente infiammabile.

L’azione di spegnimento ha interessato otto unità di supporto dei Vigili del Fuoco volontari, per un totale di tredici complessive.

I danni provocati dall’incendio alle strutture ed agli impianti dei locali del piano terra sono ingenti e tali da determinarne l’inagibilità.

Sono attualmente in corso le indagini sulle cause dell’incendio, rese particolarmente difficili dalla distruzione totale dei materiali contenuti all’interno dell’officina, ove si è sviluppato originariamente l’incendio.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.