
BELLUNO – Il sindaco di Belluno, Antonio Prade, ha nominato Da Pos Patrick come amministratore unico di N.I.S. s.r.l. e di Sportivamente Belluno s.r.l.
Di anni 40, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cà Foscari di Venezia, Da Pos Patrick, residente a Sedico, esercita la professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile ad Agordo e a Belluno.
“Auguro al nuovo presidente – ha detto il Sindaco Prade a margine della nomina – un buon lavoro. Abbiamo bisogno di una persona capace e competente non solo per la gestione di tutta l’impiantistica sportiva della Città, ma anche per accompagnare il processo di dismissione della N.I.S. che non sarà né semplice né breve“.
Prosegue il Sindaco Prade: “A Pio Benvegnù, caro amico, il quale ha terminato il suo mandato, dico grazie a nome mio personale e di tutta la Città. Ha innovato l’impiantistica del Nevegàl come non si vedeva da anni. Tra le lezioni che ci ha lasciato, comunque, la più preziosa riguarda la politica. Pio Benvegnù è la prova provata che i politici non devono gestire le società pubbliche. I politici devono nominare dei bravi amministratori: e Pio Benvegnù ha mostrato di che pasta è fatto facendo cambiare la marcia al Nevegàl. Su questa strada, che è anche la nostra strada, noi adesso andiamo avanti”.
Commenta per primo