Nuoto Belluno: ottima prestazione dei giovani squali

Esordienti in piscina
Esordienti in piscina

BELLUNO – Prima medaglia guadagnata per la società sportiva Nuoto Belluno, ottenuta proprio fra le mura domestiche della piscina comunale di Lambioi. Domenica 22 gennaio nel corso della 4^ giornata del circuito interprovinciale categoria esordienti Belluno-Treviso organizzata dalla società del Presidente Franco Prest, è arrivato un ottimo terzo posto di Nicola Calvi nella gara dei 200 dorso, con un tempo di tutto rispetto.

Nicola ha nuotato molto bene anche nella distanza dei 50 metri stile libero, fermandosi ai piedi del podio per 1 decimo di secondo, seguito dall’ ottima prova di Davide De Silvestro che con il quinto posto ha migliorato sensibilmente il suo primato.

Anche le compagne di squadra sono state molto brave e da segnalare sono l’ottima prova di Elena Pianon giunta ottava nei 200 dorso, Giulia Gamelli in continua crescita giunta quinta nei 100 delfino, seguita da Camilla Calvi che nonostante una settimana di malattia e poco allenamento strappava la nona posizione.

Il tecnico degli esordienti Thomas Lorenzi è molto  soddisfatto della squadra e di tutti gli altri giovani atleti che ancora una volta han ben figurato e abbassato i propri tempi davanti ad un pubblico numeroso giunto a seguire la manifestazione, segno di un buon lavoro svolto dal gruppo nei pomeriggi di allenamento presso la piscina comunale.

La prossima gara è in programma domenica 12 febbraio a Portogruaro.

In bocca al lupo ai futuri squali.

Informazioni su Redazione 10477 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.