Hockey news: Hafro Cortina in pillole

La Spotivi Ghiaccio Cortina serie A stagione 2011-12 (Luca Mares)

CORTINA D’AMPEZZO – Molte le news, in questi ultimi giorni, che riguardano la Sportivi Ghiaccio Cortina, inerenti a nuovi arrivi, cambi di calendario, uscite editoriali… ma andiamo per gradi!

Qui Blades – È uscito, nei giorni scorsi, il nuovo numero di Blades, la rivista ufficiale della Sportivi Ghiaccio Cortina tutta incentrata sulle attività del settore giovanile. All’interno, oltre alle consuete fotografie, l’intervista a Davide Lorenzi, giovane pattinatore del settore artistico, e la chiacchierata con Luca Zandonella, classe 1987, difensore che milita nella squadra di Serie A. In grande evidenza anche l’editoriale di Marco Dibona, che si chiede, e chiede al paese, se Cortina vuole ancora una squadra di Serie A.

Qui Città della Speranza – Domani pomeriggio, dopo l’allenamento quotidiano, un gruppo di atleti della Serie A, insieme alle loro compagne, si recheranno presso la Città della Speranza (il centro dell’ospedale di Padova che accoglie i bambini ammalati di tumore) per consegnare personalmente ai bambini i proventi della lotteria di beneficenza dello scorso 7 gennaio e alcuni gadget della Sportivi Ghiaccio Cortina.

Qui Paul Baier – È arrivato sabato pomeriggio a Cortina, dagli Stati Uniti, l’ultimo acquisto dell’Hafro Cortina, il terzino Paul Baier. Ha visto dalle tribune Cortina-Valpellice, e alla fine del match si è detto positivamente impressionato dal suo nuovo team e dai compagni di squadra, con cui ha iniziato a fare conoscenza. Giocherà da sabato, nella prima partita del master round a Brunico, contro i padroni di casa del Valpusteria.

Qui Sandro Moser – Il presidente della società si compiace del secondo importante obiettivo raggiunto quest’anno. «Dopo la Coppa Italia, eccoci nelle prime quattro squadre, con la matematica qualificazione nei play off», ha commentato. «Questo è il segno più evidente che quando si lavora tutti insieme, con un team formidabile come quello di quest’anno, i risultati arrivano, e danno gratificazioni a tutti. Ora possiamo affrontare le prossime partite con più tranquillità, certi della qualificazione ai play off».

Video intervista al presidente Sandro Moser, girata dalla nostra redazione con l’aiuto di Luca Dell’Osta (Riprese ed editing di Luca Mares):

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.