D’Inverno a Tavola: protagonista il ristorante “Alla Stanga”

I titolari Luca De Cia e Patrizia Da Re
I titolari Luca De Cia e Patrizia Da Re

Il ristorante “Alla Stanga”, in comune di Sedico, interpreta la terza tappa della rassegna eno-gastronomica “D’Inverno a tavola”.

Il prossimo venerdì 3 febbraio alle 20:00 l’antico locale, lungo la direttrice agordina, condotto da Luca De Cia e Patrizia Da Re, sarà il fulcro di una serata gastronomica in linea con la grande tradizione del ristorante.

Il menu prevede: trilogia di radicchio trevigiano; crema di cipolle con crostini di pane nero al miele d’acacia; tortelli invernali (su questo piatto si svolgerà il concorso “Chef per un piatto” con in palio una cena per il più bravo nell’indovinare gli ingredienti); guanciale di vitello brasato al vino rosso; guarniture di stagione; selezione di formaggi (tutti della Strada dei formaggi e dei sapori) con miele; sfogliatine di mele con spuma al rhum.

Prenotazioni allo 0437 87611 o info@ristoranteallastanga.it

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.